Storia Gioielleria Fratelli Versace L’azienda nasce a Polistena RC dal Cav. Comm. Prof. Pasquale Versace, padre di quattro figli, diplomato in orologeria meccanica all’Università di Washington D.C., inventore della cameriera automatica, che per questa sua invenzione ottiene le numerose onorificenze. Inizia la sua attività nel 1920 con un piccolo laboratorio di orologeria ed oreficeria, dove ancora oggi ha sede la Storia Gioielleria F.lli Versace. Antonio, ultimo dei quattro figli, con grande capacità e intraprendenza, estende il settore commerciale inserendo nuove tipologie di prodotto, seguendo le nuove tendenze di mercato. Socio fondatore dell’A.R.C.O. (Associazione Regionale Calabresi Orafi) e primo presidente , riesce a raggruppare i gioiellieri sparsi sul territorio per un confronto sulle problematiche e lo sviluppo del settore orafo in Calabria, guida l’associazione in numerose iniziative tra cui l’esposizione dei “100 DIAMANTI PIU’ CELEBRI”. Con la nuova guida, l’azienda diventa punto di riferimento in tutta la Calabria e con l’aiuto dei quattro figli, Pasquale, Francesca, Corrado e Gianluca continua nella crescita commerciale e professionale, grazie anche alle specializzazioni dei figli in gemmologia, oreficeria, e marketing. Oggi la gioielleria Fratelli Versace, continua la sua attività nel solco della tradizione di famiglia.L’azienda nasce a Polistena RC dal Cav. Comm. Prof. Pasquale Versace, padre di quattro figli, diplomato in orologeria meccanica all’Università di Washington D.C., inventore della cameriera automatica, che per questa sua invenzione ottiene le numerose onorificenze. Inizia la sua attività nel 1920 con un piccolo laboratorio di orologeria ed oreficeria, dove ancora oggi ha sede la Storia Gioielleria F.lli Versace. Antonio, ultimo dei quattro figli, con grande capacità e intraprendenza, estende il settore commerciale inserendo nuove tipologie di prodotto, seguendo le nuove tendenze di mercato. Socio fondatore dell’A.R.C.O. (Associazione Regionale Calabresi Orafi) e primo presidente , riesce a raggruppare i gioiellieri sparsi sul territorio per un confronto sulle problematiche e lo sviluppo del settore orafo in Calabria, guida l’associazione in numerose iniziative tra cui l’esposizione dei “100 DIAMANTI PIU’ CELEBRI”. Con la nuova guida, l’azienda diventa punto di riferimento in tutta la Calabria e con l’aiuto dei quattro figli, Pasquale, Francesca, Corrado e Gianluca continua nella crescita commerciale e professionale, grazie anche alle specializzazioni dei figli in gemmologia, oreficeria, e marketing. Oggi la Storia gioielleria Fratelli Versace, continua la sua attività nel solco della tradizione di famiglia.
STORIA
L’azienda nasce a Polistena RC dal Cav. Comm. Prof. Pasquale Versace, padre di quattro figli, diplomato in orologeria meccanica all’Università di Washington D.C., inventore della cameriera automatica, che per questa sua invenzione ottiene le numerose onorificenze. Inizia la sua attività nel 1920 con un piccolo laboratorio di orologeria ed oreficeria, dove ancora oggi ha sede la Gioielleria F.lli Versace. Antonio, ultimo dei quattro figli, con grande capacità e intraprendenza, estende il settore commerciale inserendo nuove tipologie di prodotto, seguendo le nuove tendenze di mercato. Socio fondatore dell’A.R.C.O. (Associazione Regionale Calabresi Orafi) e primo presidente , riesce a raggruppare i gioiellieri sparsi sul territorio per un confronto sulle problematiche e lo sviluppo del settore orafo in Calabria, guida l’associazione in numerose iniziative tra cui l’esposizione dei “100 DIAMANTI PIU’ CELEBRI”.
Con la nuova guida, l’azienda diventa punto di riferimento in tutta la Calabria e con l’aiuto dei quattro figli, Pasquale, Francesca, Corrado e Gianluca continua nella crescita commerciale e professionale, grazie anche alle specializzazioni dei figli in gemmologia, oreficeria, e marketing. Oggi la gioielleria Fratelli Versace, continua la sua attività nel solco della tradizione di famiglia.